Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Spedizioni

Brafa Convenienza offre la possibilità di vendita online dei prodotti esposti, consentendo TRASPORTO e MONTAGGIO GRATUITO solo nei comuni della provincia di Ragusa e Siracusa. Per tutte le altre provincie, regioni, e anche per l’estero i costi di spedizione e/o montaggio sono ESCLUSI. Tali costi saranno valutati successivamente e concordati con il cliente, che può procedere anche con mezzi e/o soluzioni proprie a carico di quest’ultimo, ritirando la merce presso la nostra sede.

Potrai ricevere i prodotti acquistati on line mediamente entro pochi giorni successivi alla e-mail di conferma dell’acquisto. Tutti gli ordini convalidati saranno spediti previo accordo con il cliente delle condizioni del trasporto e montaggio, a condizione che i prodotti ordinati siano disponibili, salvo eccezioni. La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna. Per le provincie di Siracusa e Ragusa i prodotti verranno consegnati nel primo carico utile per i comuni interessati e/o a seguito di accordi dei tempi di consegna con il cliente.

Non potrà essere richiesto il rimborso di qualsivoglia pagamento effettuato in anticipo e pervenuto a Brafa Convenienza per ritardi o mancate consegne imputabili a problematiche dei vettori. Se la merce viene spedita il giorno antecedente a quello pattuito come termine di consegna con il cliente, ma la stessa non viene posta in consegna (o consegna in ritardo) per mancanze dovute ai vettori, il cliente è tenuto a versare ugualmente l’importo a saldo dell’ordine commissionato in quanto è lo stesso cliente ad aver richiesto ed autorizzato Brafa Convenienza ad organizzare il trasporto.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato completamente intatto (senza lacerazioni e tagli).

 

Modalità di pagamento:

    • Bonifico bancario all’ordine
      Con bonifico anticipato sul conto corrente bancario intestato a CASA BRAFA SRL SS 115 KM 338.300 – 97015 MODICA (RG) – P.IVA: 01619400888 presso Banca di Credito Cooperativo di Pachino – Ag. Rosolini sul conto n° 417492 IBAN: IT  95 C 08713 84770 000000 417492 – BIC: ICRAITRRJT0 (<–Ultima cifra è ZERO)

 

  • Contrassegno in Contanti e/o Assegno
    Puoi effettuare il pagamento in contrassegno in contanti o con assegno bancario (in quest’ultimo caso, potrebbero essere fatte, da parte di CASA BRAFA, delle ulteriori richieste di documentazione).